Termini e Condizioni Privacy Policy Termini e Condizioni microcemento lecce puglia cucine - MicroCemento Lecce e Puglia

Cucine in microcemento

E’ possibile rivestire un top, le piastrelle e dare nuova vita alla tua cucina senza macerie e materiali di scarto.

UTILIZZI

È possibile applicare il microcemento sulle piastrelle, cosa che rende più facile il rinnovodi ogni tipo di cucina classica. Il vantaggio principale del microcemento è quello di evitare la rimozione del rivestimento originale.

L’applicazione del microcemento sulle piastrelle è sicura, dato che aderisce perfettamente, sia che sia testurizzato che liscio. Il microcemento è ideale per rivestire le pareti e il pavimento di bagno e cucina.

CUCINE LINEARI, SUPERFICI SENZA FUGHE

Pavimenti in materiali altamente resistenti, di design, personalizzabili, idorepellenti. Possono essere applicati direttamente su piastrelle, pietre o vecchi massetti. Di facile manutenzione e pulizia, vengono utilizzati anche per i complementi arredo quali ripiani di cucina, lavabi, piatti doccia o vasche.

NON SOLO TENDENZA

 Le tendenze abitative degli ultimi anni confermano che l’utilizzo di resine, malte e microcemento stanno conquistando soprattutto la clientela più esigente.

Ambienti minimal, spesso monocromatici, che donano alla stanza un senso di continuità e ampiezza. Il microcemento  come rivestimento per pavimenti e pareti del bagno è in grado di conferire all’ambiente un aspetto materico, uno spiccato gusto industriale e un mood essenziale.

SCRIVICI

Per ogni informazione un esperto sarà a tua disposizione per preventivi, sopralluoghi e idee personalizzate.

Privacy Policy Termini e Condizioni