La scelta del pavimento per esterni richiede un approccio particolare. Qui occorre tener conto di variazioni di temperatura, cambiamento di umidità, raggi UV e vento, così come la resistenza allo sporco e alle sollecitazioni meccaniche.
Arte moderna – Naturale – Non tossico – Eco-Friendly
Se si tratta di un rivestimento per un parco giochi, si dovrebbe pensare ad una pavimentazione dall’aspetto gradevole, ma nello stesso tempo solida e sicura per la salute dei bambini.
È inoltre necessario prendere in considerazione le caratteristiche climatiche della zona dove verrà applicato il pavimento. Se il rivestimento è destinato alla posa all’aperto nelle aree settentrionali, dove c’è un’elevata probabilità di gelo, è necessario acquistare materiali ad alta resistenza. Se si tratta di zone con piogge frequenti il pavimento deve essere idrorepellente. Inoltre tenete in considerazione la proprietà antisdrucciolo, manutenzione facile e veloce e la capacità di evitare la propagazione di microrganismi e muffe.
Per vedere tutte le possibili applicazione, chiamaci al+39 348 412 5245 e prenota il tuo appuntamento con il nostro esperto.
Ciao, questo è un commento.
Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.